Italia.

Passione, stile e attenzione ai dettagli sono aspetti che ben descrivono il nostro team italiano. Queste qualità trovano spazio all’interno di una squadra di professionisti che ama sviluppare campagne innovative e dirompenti per i propri Clienti. Sia che si tratti di un progetto consumer sia B2B, il giusto mix tra rigore e creatività serve a dar vita a campagne di comunicazione degne di nota e dal forte impatto. Un po’ come la moda e il glamour che hanno reso famosa Milano, ci impegniamo costantemente a far emergere i nostri Clienti, a distinguersi dalla massa. La nostra lista di successi parla chiaro e possiamo contare su numerose collaborazioni di lunga data oltre che su un network internazionale in continuo fermento che crede nella condivisione come imperativo di crescita e avanguardia.

blog
Written by Tiffany Ankenman

Dieci consigli per ottimizzare il lavoro da remoto

Per far fronte alle limitazioni dettate dall’attuale emergenza sanitaria molte aziende che non avevano ancora adottato la modalità di lavoro…

Continua
blog
Written by Beatrice Agostinacchio

#EachForEqual: Hotwire celebra con un ebook la Giornata Internazionale della Donna 2020

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2020, Hotwire ha raccolto in un ebook le voci di 20 donne leader…

Continua

Qualche dato locale.

Leadership ad alto rischio nel mondo post-B2B

Abbiamo esplorato il mondo corporate di oggi, un ambiente ad alto rischio di crisi, identificando gli aspetti su cui i professionisti di marketing devono concentrarsi per prepararsi ad affrontarlo. Nel mondo post-B2B le aspettative sono alte e la reputazione dei brand è a rischio a livello globale. Scarica il report completo e scopri come questo trend si declina nel tuo Paese.

UNDERSTANDING GENERATION ALPHA - LA PAROLA AI GENITORI

Noi abbiamo chiesto e loro ci hanno risposto. Scopri nel nostro ultimo report “Understanding Generation Alpha: La parola ai genitori” cosa hanno detto 8.000 genitori provenienti da tutto il mondo in merito all’utilizzo della tecnologia da parte dei loro figli e all’impatto che questa ha sulla loro vita familiare.

Vuoi saperne di più?

Beatrice Agostinacchio